A A+ A++
Camminiamo insieme a Medici con l’Africa

Camminiamo insieme a Medici con l’Africa

Passeggiata per le vie del centro città per far conoscere il Cuamm e l’impegno “con” l’Africa

Domenica 30 settembre 2018, ore 15.00

Prato della Valle

Padova

Domenica 30 settembre Medici con l'Africa CUAMM organizza in Prato della valle alle ore 15.00 la quarta edizione dell’evento “Camminiamo insieme a Medici con l’Africa Cuamm”, una passeggiata per le vie del centro città per far conoscere il Cuamm e l’impegno “con” l’Africa, per le mamme e i bambini, per riflettere sui valori che ci guidano e aprirci alla città e all’altro.

Durante la mattinata il Lobo di Santa Giustina ospiterà un’area di intrattenimento, con giochi per bambini e uno spazio per far conoscere le attività svolte da Medici con l’Africa Cuamm.

Ad aprire la camminata ci saranno le bande dell’AMBAC e lungo il percorso faranno delle brevi soste di riflessione e testimonianza in luoghi significativi della città. La partenza è prevista per le ore 15:30.

Tutti coloro che desiderano partecipare dovranno effettuare la preiscrizione online compilando un modulo o recandosi alla portineria della sede di Medici con l’Africa Cuamm in via San Francesco 126 a Padova.


La partecipazione sarà possibile a fronte di un offerta minima di 3 euro che darà diritto a ricevere la maglietta speciale dell’evento

Maggiore informazione al link sottostante.

Ente promotore

Medici con l'Africa CUAMM

Informazioni

Enrico Azzalin – tel. 049 8751279 Email: camminiamoinsieme@cuamm.org

Aggiornato il

02/09/2018

regione del veneto
pace diritti umani