A A+ A++
Fondazione Lanza

Natura, politica, economia: prospettive per una società sostenibile

Incontro nell'ambito del ciclo di seminari "Per la cura della casa comune. L'etica ambientale nel tempo dell'Antropocene"

Martedì 28 novembre 2017, ore 16.45

Fondazione Lanza

Via Dante, 55

Padova (Padova)

La Fondazione Lanza nell'ambito del ciclo di seminari di studio dal titolo "L’etica ambientale nel tempo dell’antropocene" che si terranno presso la sede della Fondazione, dalle 16.45 alle 19.00, propone il 2° seminario di studio dal titolo "Natura, politica, economia: prospettive per una società sostenibile".

L'incontro sarà introdotto e coordinato da Davide Pettenella, Università di Padova. Seguiranno la relazione di Karl-Ludwig Schibel, Alleanza per il clima Italia e gli interventi di Ilaria Beretta, Università Cattolica di Milano e Matteo Mascia, Progetto Etica e Politiche Ambientali, Fondazione Lanza.

I seminari sono promossi dalla Fondazione Lanza - Progetto etica e politiche ambientali, in collaborazione con Ufficio diocesano per la Pastorale sociale e il lavoro, Centro Toniolo, Coldiretti Padova e Difesa del popolo. Il programma completo è disponibile al link sottostante.
La partecipazione è libera, tuttavia è gradita la registrazione.

Ente promotore

Fondazione Lanza

Informazioni

Tel. 049-8756788 , email: info@fondazionelanza.it

Aggiornato il

22/11/2017

regione del veneto
pace diritti umani