A A+ A++
15/9/2015
Logo Università di Padova
© Università di Padova

15° convegno della Società Italiana per l'Orientamento (SIO) su “Il Counselling e l’Orientamento in Italia e in Europa”, Scuola di Psicologia, 1-3 ottobre 2015

Dal 1 al 3 ottobre 2015, la Scuola di Psicologia dell’Università di Padova (via Venezia, 12) ospiterà il 15° convegno dell’ Associazione Italiana per l'Orientamento (SIO) su “Il Counselling e l’Orientamento in Italia e in Europa”, che tratterà di formazione, ricerche, programmi, criticità e prospettive di counselling e orientamento.

La giornata inaugurale del 1 ottobre che fungerà da premessa al congresso, avrà come tema “i servizi universitari per tutti” in onore del Prof. Edoardo Arslan che ha ricoperto la carica di Delegato per la Disabilità presso l’Università di Padova, ininterrottamente, dal 1994 al 2013.

La partecipazione ai lavori della giornata congressuale è libera ma, per ragioni organizzative, chi fosse interessato a parteciparvi è pregato di comunicarlo entro il 18 settembre inviando una mail all’indirizzo ceateneo@unipd.it.

Il programma dettagliato del congresso è scaricabile al link nel box sottostante.