A A+ A++
5/9/2015
Logo: Associazione delle agenzie per la democrazia locale

ALDA: invito a presentare proposte per le attività e gli eventi che si svolgeranno dal 1 ottobre al 31 dicembre 2015

L'Associazione delle Agenzie della Democrazia Locale (ALDA) che si occupa di sostenere le attività nel campo della cittadinanza europea attiva, invita autorità locali ed organizzazioni della società civile registrate di Belgio, Repubblica ceca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Slovacchia e Paesi Bassi a presentare delle proposte per attività ed eventi che si svolgeranno dal 1 ottobre al 31 dicembre 2015.

Tali proposte potranno riguardare conferenze, dibattiti, seminari, corsi di formazione, campagne o altri elementi di visibilità che dovranno svolgersi nei paesi di cui sopra. Le domande presentate dovranno avere come finalità la promozione degli obiettivi principali di ALDA, nella fattispecie, la promozione della partecipazione attiva dei cittadini a livello locale in Europa e la good governance.

Secondo criteri di finanziamento stabiliti, ALDA concederà da un minimo di 1000 Euro ad un massimo di 3000 Euro di co-finanziamento per ogni evento o attività beneficiarie in programma dal 1 ottobre al 31 dicembre 2015. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 settembre 2015.

Per maggiori informazioni si rimanda ai link nel box sottostante.