A A+ A++
29/11/2018
Giornata delle libertà civili

CILD Fest, 4 dicembre 2018, Milano

Il 4 dicembre 2018 si terrà a Milano il CILD Fest, la giornata delle libertà civili, organizzata da CILD - Coalizione Italiana per le Libertà e i Diritti.

CILD Fest vuole essere un momento di incontro e scambio tra le organizzazioni della società civile e i cittadini. Un'intera giornata suddivisa in cinque differenti momenti che saranno articolati in:
una sessione mattutina con incontri, workshop e tavole rotonde (h.11:00-13:00), due sessioni di lavoro pomeridiane (h. 14.00-17:00) che affronteranno tanti temi di cui CILD si occupa, tra cui migranti, giustizia, droghe, diritti LGBTI, Rom, privacy, diritti delle donne, trasparenza/accesso e crimini d'odio. A seguire si terrà una plenaria a cui parteciperanno anche i delegati internazionali di decine di ONG, arrivati a Milano per la Parallel Civil Society Conference OSCE.

Per concludere la serata ci saranno una cena e un concerto. In allegato sotto il programma completo della giornata, con tutti i panel previsti. È possibile iscriversi e partecipare anche a ciascun singolo momento, iscrivendosi tramite il modulo.

Risorse

Documenti

Aggiornato il

29/11/2018

regione del veneto
pace diritti umani