A A+ A++
18/5/2014

CISV: opportunità di lavoro come Capo Progetto in Haiti

La CISV (Comunità Impegno Servizio Volontariato), presente in Haiti dal 2011, è alla ricerca di un Capo Progetto. Durante questi anni il suo impegno nel Paese si è concretizzato con progetti di protezione e difesa dei diritti umani, sviluppo agricolo, appoggio alle organizzazioni contadine e appoggio istituzionale.

Il progetto in questione è sulla tematica dell'appoggio alle organizzazioni contadine. Il progetto è in partenariato con la Ong ProgettoMondo Mlal ed è cofinanziato dalla Caritas Italiana.

La figura del Capo Progetto sarà responsabile dell’insieme delle attività e rappresenterà la Comunità, coordinerà l’équipe del progetto, avrà la supervisione economica e finanziaria e fornirà appoggio metodologico e tecnico ai suoi collaboratori.

Per partecipare alle selezioni è richiesta una esperienza di almeno tre anni sul campo in America Latina o Africa e una comprovata esperienza nella gestione di progetti in qualità di responsabile. La conoscenza della lingua francese è obbligatoria. Disponibilità partenza: maggio 2014.

Le candidature, da inoltrare all’indirizzo email segreteria@cisvto.org, devono essere corredate da curriculum vitae, lettera di motivazione in italiano o francese con oggetto: Capo Progetto Haiti.