A A+ A++
3/12/2003 (Archivio storico)

“Come rimanere a casa propria da anziani”


- Mercoledì 10 dicembre 2003 alle ore 18.00 presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi la Comunità di Sant’Egidio presenterà, in presenza del Sindaco di Padova e del vicario vescovile per la pastorale dei laici, il libro-guida dal titolo “Come rimanere a casa propria da anziani”.
-
- La guida, realizzata in collaborazione con il Comune di Padova, è rivolta naturalmente agli anziani, ma anche a tutte quelle persone che attorno al mondo degli anziani vivono, lavorano soffrono e gioiscono (operatori, famigliari, amici, associazioni, mondo politico, parrocchie, ...).
-
- Tale pubblicazione vuole rispondere alle esigenze di aiuto dei tanti che, a Padova, cercano sostegno, servizi e compagnia per poter continuare a vivere nel proprio ambiente, anche se l’età avanza ed è più difficile, da soli, far fronte ai problemi di gestione della vita quotidiana. Gli anziani vivono, guariscono, reagiscono meglio alla malattia e all’invalidità se possono rimanere a casa propria: rimanere a casa da anziani è possibile.
-
-

Aggiornato il

16/7/2009