A A+ A++
22/1/2020

Comunità Promozione e Sviluppo: Premio di Laurea Don Gennaro Somma 2020

La Comunità Promozione e Sviluppo (CPS) bandisce annualmente un concorso per la selezione di una tesi di laurea magistrale inerente ai temi: cooperazione internazionale, diritti umani, economia per lo sviluppo sociale, finanza etica, interculturalità, sviluppo sostenibile, turismo responsabile.


L'autore della tesi selezionata vincerà uno stage all'estero presso uno dei progetti di cooperazione gestiti da Progettomondo.mlal, partner di Cps.


Il premio sarà assegnato nel mese di maggio 2020 durante la cerimonia di premiazione, alla presenza del presidente della Giuria di qualità. Per ciascuna tematica, inoltre, potrà essere attribuita una menzione d’onore.


Il bando è aperto a tutti gli studenti universitari di nazionalità italiana e non, che abbiano conseguito la Laurea magistrale presso una Università Italiana. La laurea deve essere stata conseguita a partire dal 1° novembre 2018 e fino al 31 dicembre 2019. Il limite d’età è di 29 anni da compiersi entro l’anno 2019.


Gli interessati dovranno presentare la domanda e tutta la documentazione indicata dal bando via mail all’indirizzo info@cps-ong.it entro il 15 febbraio 2020.


Ulteriori informazioni sono disponibili ai link sottostanti.