A A+ A++
1/10/2019
Logo La Gabbianella Onlus

Convegno - festa: "La gabbianella compie 20 anni!" - 5 ottobre 2019, Venezia

“La gabbianella e altri animali” è un’associazione nata nel 1999, per occuparsi di adozione e di affidamento. Durante questi vent'anni di attività ha reperito, formato e sostenuto genitori adottivi e affidatari. Oggi cerca soprattutto di prevenire il distacco tra i bambini e i loro genitori nei vari modi possibili, attraverso forme diverse di solidarietà familiare. Sul territorio veneto si occupa dei bambini presenti nel carcere femminile della Giudecca e promuove diverse attività culturali, quali pubblicazioni di articoli, partecipazione a convegni e al gruppo per il monitoraggio della Convenzione sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Il 5 ottobre 2019, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, presso il Salone Busetto di Palazzo Cavagnis, Centro Culturale Valdese - Castello 5170, Venezia. l'assocazione organizza il convegno - festa: “La gabbianella compie 20 anni!". 

Il convegno sarà un'occasione per riunirsi tra soci e sostenitori, ricordare il percorso dell'assocazione e i risultati raggiunti e far il punto sugli obiettivi da perseguire. 

In allegato è consultabile il programma dell'evento.