A A+ A++
22/10/2013
Un gruppo di donne congolesi festeggia la notizia dell'accordo di pace tra il governo del Congo ed i gruppi ribelli, 2005.
© UN Photo/Marie Frechon

European Women's Lobby: aperte le selezioni per la carica di Segretario Generale

European Women's Lobby (EWL), organizzazione impegnata nella promozione dei diritti delle donne e dell'uguaglianza di genere nell'ambito dell'Unione Europea, ha aperto le selezioni per una figura professionale da inserire in qualità di Segretario Generale nella sede di Bruxelles, a partire da febbraio 2014.

La figura ricercata deve aver maturato una rilevante esperienza professionale, di almeno 5 anni, in ruoli di leadership nell'ambito di organizzazioni non-governative, nel settore della gestione di progetti, anche finanziari e relativi alle risorse umane, e in attività di advocacy sui diritti delle donne. Un'eccellente conoscenza delle istituzioni e delle politiche dell'Unione Europea, oltre ad un sentito attivismo per l'affermazione della parità di genere, sono considerati importanti requisiti ai fini della selezione.

Per presentare la propria candidatura, è necessario inviare una lettera di motivazione, un breve Curriculum Vitae e l'application form debitamente compilata all'indirizzo Greboval@womenlobby.org. Il termine per la presentazione delle domande é fissato al 10 novembre 2013.

Maggiori informazioni sulle attività di EWL e sul profilo professionale richiesto per candidarsi in qualità di Segretario Generale sono reperibili consultando il documento allegato nel box sottostante.

regione del veneto
pace diritti umani