A A+ A++
12/11/2019
Locandina mostra "Contadini resilienti" organizzata da "Incontro fra i popoli"
Incontro fra i popoli

Inaugurazione mostra "Contadini resilienti", 29 novembre ore 18.00, Palazzo Moroni, Padova

Venerdì 29 novembre, dalle ore 18 alle ore 19.30, presso la Sala Paladin di Palazzo Moroni a Padova, verrà inaugurata la mostra "Contadini resilienti", visitabile fino al 15 dicembre presso il Giardino pensile di Palazzo Moroni. I "Contadini resilienti" oggetto della mostra sono rifugiati, sfollati interni, popolazioni di ritorno e comunità ospitanti nel bacino del lago Ciad.

All'inaugurazione prenderanno parte rappresentanti del Comune di Padova e dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, finanziatori del progetto “Soggettività e rafforzamento della resilienza dei sistemi socio-economici delle popolazioni rifugiate e sfollate e delle comunità ospitanti nell’Estremo Nord Camerun” cui la mostra afferisce, e rappresentanti della Regione Veneto.

La mostra è organizzata da Incontro fra i Popoli, un’associazione di cooperazione e solidarietà internazionale, costituita nel 1990 e fondata sul volontariato. L'ONG, con sede a Cittadella, è presente in Africa, Asia ed Europa con progetti di cooperazione allo sviluppo e sostegno a distanza. 

In allegato la locandina dell'evento. 

Risorse

Aggiornato il

12/11/2019