A A+ A++
3/7/2015
L'emblema della Repubblica Italiana, adottato il 5 maggio 1948, caratterizzato da tre elementi: la stella, la ruota dentata, i rami di ulivo e di quercia.

Ministero degli Affari Esteri: conferenza “Proteggiamo e promuoviamo i diritti umani: la creazione di una istituzione nazionale indipendente”, Roma, 22 luglio 2015

Il 22 luglio 2015 alle ore 10:00, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale organizza una conferenza sul tema “Proteggiamo e promuoviamo i diritti umani: la creazione di una istituzione nazionale indipendente” che avrà luogo nella Sala conferenze internazionali della Farnesina a Roma.

Interverranno Paolo Gentiloni, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; Luigi Manconi, Presidente della Commissione Straordinaria per la tutela e la promozione dei Diritti Umani del Senato della Repubblica; Mario Marazziti, Presidente del Comitato permanente sui Diritti Umani della Camera dei Deputati; Flavia Pansieri, Vice Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani e Antonio Papisca, Professore Emerito dell’Università di Padova.

E’ richiesta la conferma della partecipazione all’evento entro il 15 luglio 2015. Per maggiori informazioni relative al programma e alle modalità di partecipazione si invita a consultare il link nel box sottostante.