A A+ A++
12/11/2013
Logo del Premio Socialis 2013

Premio Socialis: opportunità di stage per giovani laureati, scadenza 15 novembre 2013

Il Premio Socialis, che giunge quest'anno alla sua 11° edizione, é riservato a giovani che si siano laureati o che stiano per laurearsi con tesi su argomenti relativi alla responsabilità sociale d'impresa e allo sviluppo sostenibile, quali codici etici, metodologie di rendicontazione e di valutazione, finanza etica, bilancio sociale, analisi dei comportamenti, economia dell'ambiente, della cultura e dello sviluppo sostenibile, servizi al cittadino, risparmio delle risorse, cultura di gestione delle organizzazioni complesse. Sono ammesse al concorso soltanto le tesi pubblicate dopo il 1 gennaio 2010.

Il Premio é organizzato da Errepi Comunicazione, società promotrice dell'Osservatorio Socialis specializzata in progetti di formazione e informazione nelle aree sociale, culturale e scientifica, e mette a disposizione dei giovani vincitori stage della durata di almeno tre mesi presso alcune delle imprese, delle associazioni e delle istituzioni sostenitrici dell'iniziativa. E' prevista, inoltre, la pubblicazione degli abstract delle tesi vincitrici.

La scadenza per la partecipazione al bando di concorso é fissata per venerdì 15 novembre 2013. Entro questa data, é necessario inviare una copia della tesi di laurea alla segreteria organizzativa, presso Errepi Comunicazione, Via Arenula 29, 00186, Roma. Per maggiori informazioni, é possibile consultare il testo del bando reperibile nel box sottostante.

Risorse

Documenti

Aggiornato il

11/11/2013

regione del veneto
pace diritti umani