A A+ A++
2/10/2015

Primo Festival dell'Informatica Sociale, 3 e 4 ottobre 2015, Treviso

Informatici Senza Frontiere onlus in collaborazione con l’Istituto per il Ricovero e Assistenza Anziani (I.S.R.A.A.) organizza il primo Festival dell’Informatica Sociale che si terrà a Treviso, negli spazi dell'ex Umberto I di Borgo Mazzini, nelle giornate del 3 e 4 ottobre 2015.

L’evento offrirà la possibilità di partecipare a due giornate ricche di appuntamenti, fra incontri con ospiti e relatori di spicco dell’ICT e del sociale su tematiche di grande attualità, laboratori per ragazzi, per genitori, per anziani e persone con disabilità, oltre a mostre, spettacoli musicali e teatrali, tutto in maniera gratuita.

Il Festival, di portata nazionale, sarà ospitato nel Borgo Mazzini Smart Cohousing, il nuovo progetto di ISRAA, l’ente per le case di ricovero di Treviso, che in questa occasione riaprirà ai cittadini un’area fino ad oggi in disuso, con i suoi giardini e il chiostro affrescato.

Per maggiori informazioni sul festival e per il programma dettagliato dell’evento si rimanda al link nel box sottostante.