A A+ A++
9/9/2011
Concorso creativo per il 10° anniversario della LR 55/1999: logo vincitore realizzato dalla classe IV A dell'Istituto Statale d'Arte "Bruno Munari" di Vittorio Veneto (TV). Rappresenta la sagoma di due colombe che si riflettono.
© Regione del Veneto

Regione del Veneto: incontro pubblico di presentazione del Piano annuale 2011 di interventi in materia di cooperazione e solidarietà internazionale. Venezia, 14 settembre

La Direzione regionale relazioni internazionali, al fine di favorire la più ampia divulgazione e conoscenza del Piano annuale 2011 di attuazione del Programma triennale di interventi di cooperazione decentrata allo sviluppo e solidarietà internazionale, invita i soggetti promotori di iniziative in materia ad un incontro che si terrà mercoledì 14 settembre alle ore 15 presso la Sala di rappresentanza presso il Palazzo della Regione sito in Fondamenta S. Lucia, Venezia.

L'incontro sarà anche l'occasione per presentare il Bando 2011 per l'assegnazione di contributi regionali a sostegno di progetti di cooperazione decentrata allo sviluppo. In particolare si forniranno indicazioni utili per la corretta presentazione delle richieste di contributo, si illustreranno i requisiti dei soggetti promotori, le condizioni di ammissibilità e i criteri di valutazione delle domande. Sono invitati a partecipare anche i soggetti attuatori di iniziative dirette approvate per l'anno 2011. Nel corso dell'incontro verranno fornite indicazioni utili per l'attivazione dei progetti e per la gestione dei contributi.

È gradito, a fini organizzativi, l'invio di una e-mail per indicare la propria partecipazione agli indirizzi: stefano.maccarrone@regione.veneto.it oppure linda.pischedda@regione.veneto.it.

regione del veneto
pace diritti umani