A A+ A++
22/11/2014
Stemma della Regione del Veneto
© Regione del Veneto

Regione del Veneto: pubblicato avviso per la designazione di tre componenti dell'Assemblea dei soci della Fondazione Venezia per la ricerca sulla Pace

In attuazione della Legge Regionale n. 55/1999, articolo 17 relativo alla Fondazione Venezia per la ricerca sulla Pace, con il BUR n. 109 del 14 novembre 2014, la Regione del Veneto ha pubblicato un avviso (n.37) concernente la presentazione di candidature per la designazione di tre componenti dell’Assemblea dei soci della Fondazione Venezia per la ricerca sulla Pace.

La propria proposta di candidatura deve essere inoltrata al Presidente del Consiglio regionale entro il 6 gennaio 2015.

Si allega l’Avviso n.37 del 7 novembre 2014 e il fac simile della proposta di candidatura per presa visione. Per ulteriori informazioni si rimanda al link nel box sottostante.

La Legge regionale 16 dicembre 1999, n. 55 "Interventi regionali per la promozione dei diritti umani, la cultura di pace, la cooperazione allo sviluppo e la solidarietà" è lo strumento normativo per l'attuazione delle politiche regionali in materia, con il coinvolgimento attivo di organismi internazionali, enti di governo locale, università, organizzazioni della società civile, altri organismi pubblici e privati operanti in Veneto. La Fondazione Venezia per la ricerca sulla Pace, insieme all’Archivio Regionale "Pace Diritti Umani - Peace Human Rights", al Comitato per i diritti umani e per la cultura di pace e Comitato per la cooperazione allo sviluppo è tra gli enti istituiti dalla legge.