A A+ A++
9/7/2012
Immagine per la Terza Conferenza Regionale sui diritti umani, la pace e la cooperazione allo sviluppo della Regione del Veneto, Vicenza, 18-19 ottobre 2007. E' raffigurato al centro il pianeta Terra, sostenuto da persone stilizzate che si danno la mano formando un cerchio.
© Regione del Veneto

Regione del Veneto: pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature per l’Assemblea della Fondazione Venezia per la ricerca sulla pace

È stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione del Veneto, n. 50 del 29.06.2012, l'avviso per la presentazione delle proposte di candidatura al Consiglio regionale, che deve nominare un componente dell'Assemblea della Fondazione Venezia per la ricerca sulla pace in rappresentanza della Regione.

La Fondazione Venezia per la ricerca sulla pace realizza attività di ricerca, anche in collaborazione con istituzioni nazionali e internazionali, sulle questioni relative alla sicurezza, allo sviluppo e alla pace e promuove l'attivazione di iniziative volte alla divulgazione dei risultati delle ricerche effettuate. L'Assemblea della Fondazione si riunisce ordinariamente una volta all'anno e per la partecipazione alle sedute non sono previsti gettoni di presenza, né rimborsi spese.

L'avviso e il modulo per la proposta di candidatura sono disponibili sul sito della Regione Veneto, nell'area "Bollettino Ufficiale".

Il termine per la presentazione delle candidature è il 29 luglio 2012.

Risorse

Parole chiave

pace ricerca

Percorsi

Regione del Veneto

Aggiornato il

2/7/2012