A A+ A++
1/6/2015
Primo piano di un bambino nepalese che vende delle bibite.
© UNESCO/Hossain, Anwar

Sidare Onlus: Luca Bassanese e la Piccola Orchestra Popolare in concerto per i bambini del Nepal, Vicenza, 6 giugno 2015

Sabato 6 giugno alle ore 21:00 presso il Teatro San Marco di Vicenza Sidare Onlus organizza un concerto a favore dei bambini del Nepal con l'artista Luca Bassanese e la Piccola Orchestra Popolare.
Il ricavato di questo concerto andrà a favore dei bambini nepalesi delle zone devastate dal terremoto del 25 Aprile 2015.

L'evento vedrà impegnato Luca Bassanese nella presentazione ufficiale del suo nuovo lavoro discografico dal titolo "Quando piove tutti cercano riparo tranne gli alberi che hanno altro a cui pensare". La direzione artistica dello spettacolo sarà a cura di Stefano Florio.

Luca Bassanese - già Premio Recanati Musicultura e Attestato di Merito per l’impegno Civile (Premio Nazionale Marcello Torre) - è un artista in sintonia con i movimenti ambientalisti e di impegno civile. Attivista e artista indipendente, riempie le piazze dei paesi nelle Feste dei Popoli, della Solidarietà, per l’Ambiente, di tutto quel mondo di minoranze che è una grande maggioranza soprattutto in Italia.

Maggiori informazioni e la locandina dell'evento sono disponibili ai link nel box sottostante.

Risorse

Immagini

Documenti

Aggiornato il

1/6/2015