A A+ A++
16/2/2016
Università di Deusto
© Universidad de Deusto/Universidad de Deusto

Università di Deusto: seminario internazionale “Le sfide all'efficacia delle politiche per i diritti umani e la democratizzazione della Unione Europea”, Bilbao, 11-12 aprile 2016

L’Istituto per i Diritti Umani Pedro Arrupe dell’Università di Deusto (Bilbao, Spagna) organizza un seminario dal tema “Le sfide all'efficacia delle politiche per i diritti umani e la democratizzazione della Unione Europea” nei giorni 11 e 12 aprile 2016.

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto FRAME (Fostering Human Rights Among European Policies). Il FRAME è un progetto di ricerca congiunto, finanziato dall’Unione Europea e coordinato dal “Centre for Global Governance Studies” dell'Università Cattolica di Lovanio in collaborazione con 19 istituti di ricerca di tutto il mondo. L’obiettivo del progetto è analizzare il contributo e l'impatto delle politiche interne ed esterne dell’Unione Europea sulla promozione dei diritti umani nel mondo.

Per consultare il programma dell’evento e per la registrazione consultare i link nel box sottostante. La deadline per la registrazione è il 21 marzo 2016.