A A+ A++
21/7/2015
University of Graz logo
© University of Graz

Università di Graz: workshop su “Blurring Boundaries: Human Security and Migration”, 26-27 novembre 2015

L'Istituto di Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali dell'Università di Graz, Austria organizza un workshop in materia di migrazione e sicurezza umana (Blurring Boundaries: Human Security and Migration) il 26 e 27 novembre 2015.

Il workshop sarà strutturato in panels tematici e ogni presentazione sarà commentata da un discussant. Tratto distintivo del workshop è la sua interdisciplinarietà, essendo la sinergia fra i partecipanti uno dei suoi obiettivi principali. Accademici e professionisti che lavorano nell’ambito del diritto, scienze sociali, filosofia, relazioni internazionali, economia e geografia umana sono invitati a partecipare.

Ai fini della partecipazione, una presentazione di massimo 300 parole deve essere inviata insieme ad una breve biografia entro il 31 agosto 2015. I candidati selezionati riceveranno notifica della loro accettazione entro il 15 settembre. Il programma dettagliato completo di luogo e orario per ogni panel sarà fornito in tempo utile. Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione e sui costi si rimanda ai link nel box sottostante.