A A+ A++
3/3/2017
Call for Papers: International conference “Religions and Human Rights”, Padua (Italy), April 14-15, 2016

Università di Padova: è aperto il bando per l'esonero dai contributi studenteschi per studenti con titolo estero che si iscrivono al Corso di LM in Human Rights e Multi-level Governance e agli altri corsi internazionali

L’Università di Padova offre esoneri totali dal pagamento dei contributi studenteschi per l’A.A. 2017-2018 destinati a studenti con titolo estero che si immatricolano a corsi di laurea e laurea magistrale erogati in lingua inglese, tra i quali la Laurea magistrale in Human Rights e Multi-level Governance.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 26 aprile 2017, ore 12:00.

Le esenzioni sono offerte per un anno accademico e sono riservate a studenti che abbiano conseguito (o stiano per conseguire) il titolo di studio valido per l’accesso al corso prescelto in un’istituzione esterna al sistema italiano. 
La richiesta per l’esonero dai contributi studenteschi deve essere presentata contestualmente alla domanda di pre-immatricolazione, secondo quanto previsto dall’avviso di ammissione relativo al corso prescelto.


E' disponibilili on line  il Bando 2017/2018 dedicato ai candidati con titolo di studio ottenuto all'estero per la pre-immatricolazione al Corso di Laurea Magistrale in lingua inglese “Human Rights and Multi-level Governance”. 
Tutte le informazioni relative al Corso di Laurea Magistrale sono disponibili nella versione inglese del sito web, al seguente link: https://unipd-centrodirittiumani.it/en/MA