A A+ A++
26/2/2010
Università di Padova, Palazzo del Bo, Cortile antico: vista del loggiato superiore, con le pareti decorate da stemmi dipinti o scolpiti, emblemi lasciati all'Università dagli studenti o dai docenti nel periodo tra il 1592 e il 1688.
© Università di Padova

Università di Padova: incontro con Siham Barghouti, Ministra della cultura dell'Autorità Nazionale Palestinese

Si terrà venerdì 5 marzo presso la Facoltà di scienze politiche dell'Università di Padova un incontro con la Ministra della cultura dell'Autorità Nazionale Palestinese (ANP) Siham Barghouti sul tema: “Le donne e i movimenti di emancipazione in Palestina. Tra storia, cultura e lavoro”.

L'incontro, organizzato dal Centro Interdipartimentale di ricerca: Studi sulle politiche di genere (CIRSPG) e dal Comitato Pari Opportunità (CPO) dell’Università di Padova si terrà alle ore 17.00, presso l'Aula “M” della Facoltà, in Via del Santo, 26.

Introducono: Silvana Collodo, Comitato Pari Opportunità - Università di Padova e Lucia Sorbera, storica dei paesi arabi, CIRSPG

Partecipano: Perilmondo onlus, Associazione per la pace, Arcinova Padova, Donne in nero, Acs, Cgil Padova, Padovadonne, al-Quds Centro di cultura italo-palestinese e Comunità dei palestinesi nel veneto.

Modera il dibattito: Alisa Del Re – Direttora del CIRSPG

regione del veneto
pace diritti umani