A A+ A++

2009, dieci anni della Legge Regionale n.55 del 16 dicembre 1999

Concorso a premi rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado del Veneto per la realizzazione dell’immagine grafica e multimediale del decennale della Legge Regionale n. 55/1999

Scadenza presentazione lavori: 31 ottobre 2008

Concorso a premi rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado del Veneto per la realizzazione dell’immagine grafica e multimediale del decennale della Legge Regionale n. 55/1999.

 

In vista della ricorrenza nel 2009 dei dieci anni della Legge Regionale n. 55 del 16 dicembre 1999 “Interventi regionali per la promozione dei diritti umani, la cultura di pace, la cooperazione allo sviluppo e la solidarietà”, la Regione del Veneto ha indetto un Concorso per la realizzazione dell’immagine grafica e multimediale del decennale della legge regionalerivolto agli studenti degli scuole secondare di secondo grado del Veneto. I progetti ideati, grafici, fotografici o video, verranno utilizzati sul sito internet e in tutta l’attività di comunicazione della Regione del Veneto avente per oggetto la L.R. n. 55/1999.


La richiesta di partecipazione al Concorso dovrà essere presentata avvalendosi del modulo di domanda disponibile sul sito web della Regione del Veneto (www.regione.veneto.it) alla voce “Bandi Avvisi Concorsi” e dovrà essere consegnata a mano, oppure inoltrata a mezzo raccomandata a.r. entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2008 (nel secondo caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante).

Ente promotore

Regione del Veneto - Direzione Relazioni internazionali, Cooperazione internazionale, Diritti umani e Pari opportunità

Aggiornato il

15/09/2009