A A+ A++

Africa araba e subsahariana, Mediterraneo, Europa: tra crisi e conflitti, le incognite di una transizione irrisolta

9° Corso di formazione glocal

Dal 21 marzo al 6 giugno 2014

Casa San Bastiano

Via Giambattista Tiepolo 24

Vicenza (VI)

La Onlus Alternativa Nord/Sud per il XXI Secolo (ANS-XXI) organizza il corso intitolato "Africa araba e subsahariana, Mediterraneo, Europa: tra crisi e conflitti, le incognite di una transizione irrisolta" che si svolgerà ogni venerdì dalle 19.45 alle 22.45 a partire dal 21 marzo 2014 e si concluderà 6 giugno 2014.

Il corso si rivolge a tutti coloro che, per motivi di lavoro, studio, politica, interesse e passione, vogliono approfondire le proprie conoscenze riguardo la materia. E' strutturato con conferenze, discussioni, ricerche in rete, proposte multimediali e di lettura, in modo da favorire la partecipazione dei frequentanti.

Il corso sarà tenuto dal docente Gian Paolo Calchi Novati, laureato in Giurisprudenza, ricercatore all'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale di Milano e al Center of African Studies di Boston. Inoltre è responsabile dell'Osservatorio Africa dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI).

Scadenza per le iscrizioni: 28 Febbraio 2014.

Si rimanda al box sottostante per reperire il programma, la scheda di iscrizione e i link contenenti ulteriori informazioni. 

Ente promotore

Alternativa Nord/Sud per il XXI Secolo (ANS-XXI ONLUS)

Informazioni

Tel.: 3299844092 - e-mail: info@ans21.org

Aggiornato il

20/12/2013