A A+ A++
locandina evento

Biciclettata lenta della legalità

Terza edizione della simbolica biciclettata della legalità che avrà come meta i beni confiscati alle mafie a Stra e a Campolongo Maggiore

Domenica 21 giugno 2015, dalle ore 09:00

Da Ponte S.Nicolò presso il Parco Vita (PD) a Campolongo Maggiore (VE) > attraverso Padova e Stra

Padova (Padova )

I promotori del campo estivo su beni confiscati alla Mala del Brenta, Campo(longo) di Volontariato e Giusitizia Sociale, Mo.V.I. – Movimento di Volontariato Italiano e Principi Attivi, insieme ai promotori del Festival della Lentezza propongono la terza edizione della simbolica biciclettata della lentezza e della legalità che avrà come meta i beni confiscati alla mafia del Brenta di Stra e Campolongo Maggiore, nel veneziano.

L’appuntamento è fissato per domenica 21 giugno 2015 con partenza da Ponte S.Nicolò (presso il Parco Vita), alle ore 9.00. Da qui il gruppo partirà per raccogliere i partecipanti padovani che si ritroveranno alle ore 9.30 al Chiosco Mekong (Lungargine di Terranegra, alle chiuse di Voltabarozzo) per poi raggiungere Stra, intorno alle ore 10.30 e successivamente Campolongo Maggiore i suoi beni confiscati.

L’evento è patrocinato dai comuni di Ponte S.Nicolò, Stra e di Campolongo Maggiore ed è reso possibile grazie al supporto logistico dell’associazione Libera.

Ente promotore

Associazione Vite in Viaggio

Informazioni

@ > movi.veneto@gmail.com | info@festivaldellalentezza.it t. > 349.0738202 [Lorenzo] | 340.3266708 [Luca]

Aggiornato il

22/06/2015