A A+ A++

Dialogatore Face to Face Veneto

Coopi cerca 3 dialogatori nella città di Padova

Scadenza presentazione domande: 31 maggio 2016

COOPI è una delle principali ONG italiane. Da 50 anni si occupa di rompere il ciclo delle povertà e di accompagnare le popolazioni colpite da guerre, crisi socio-economiche o calamità naturali, verso la ripresa e lo sviluppo duraturo, avvalendosi della professionalità di operatori locali e internazionali e del partenariato con soggetti pubblici, privati e della società civile. Opera in aree caratterizzate da povertà e vulnerabilità estrema nei seguenti settori d’intervento: sicurezza alimentare, nutrizione, protezione, acqua e igiene, ambiente e riduzione rischi disastri.

Affinché COOPI possa intervenire con progetti di emergenza e di sviluppo a supporto delle popolazioni più bisognose sono necessarie sia risorse umane che risorse economiche, è per la realizzazione e la sostenibilità dei progetti sul campo che promuoviamo la raccolta fondi attraverso il dialogo diretto.

Sono aperte le selezioni per la figura di Dialogatore nella città di Padova. Comptito dei dialogatori è quello di presentare e promuovere la mission di COOPI e informare i potenziali donatori sui progetti e i risultati che sono stati raggiunti dall’organizzazione.

E' possibile inviare il proprio curriculum fino al 31 maggio 2016 al seguente indirizzo veneto@coopi.org

Ente promotore

Coopi

Informazioni

veneto@coopi.org

Collegamenti