A A+ A++
Maratona sant'Antonio 2016

Maratona di Sant'Antonio 2016

Corri con l'Africa

17 aprile 2016

Città di Padova

Padova (PD)

Anche quest’anno la squadra di Medici con l’Africa Cuamm correrà lungo le strade di Padova in occasione della Maratona di Sant’Antonio. Domenica 17 aprile la corsa della solidarietà raggiungerà simbolicamente l’Etiopia, uno tra i paesi dell’Africa subsahariana col più alto tasso di malnutrizione in età pediatrica e dove Medici con l'Africa lavora per aiutare i piccoli malnutriti.

La squadra del Cuamm ti aspetta! Ai blocchi di partenza si vuole essere in tanti a indossare i colori dell’impegno con l’Africa.

La quota di partecipazione prevede un contributo minimo di 6 euro e comprende tutto ciò che serve per correre solidale: la pettorina, la t-shirt Cuamm, l’attestato, la sacca ristoro, l’assistenza tecnica e medica. L’offerta andrà a sostenere l' impegno per garantire un percorso di cura ai bambini malnutriti di Wolisso. E' possibile ritirare il kit di partecipazione a partire dal 30 marzo presso la sede Cuamm, in via San Francesco 126 a Padova.

E per una corsa davvero solidale, quest’anno il “Charity program” della Maratona di Sant’Antonio si arricchisce della collaborazione con Rete del dono.

Ente promotore

Cuamm - Medici con l'Africa

Informazioni

Per maggiori informazioni: n.penzo@cuamm.org