A A+ A++
Logo del CSV per le iniziative rivolte ai giovani. Immagine con disegnati un berretto, una chitarra e una scarpa da ginnastica

Okkupiamo

Bando di selezione rivolto alle associazioni che vogliono assumere un giovane

Scadenza: 30 gennaio 2010

Il Centro di Servizio per il Volontariato Provinciale di Padova (CSV), promuove la quarta edizione del bando Okkupiamo rivolto alle associazioni che vogliono assumere un giovane che le supporti nel loro funzionamento e al contempo avvicinare i giovani al mondo dell’associazionismo.

La finalità è di far intraprendere ai giovani un percorso di formazione e crescita nel mondo associativo.

Possono presentare domanda di partecipazione al bando le associazioni di volontariato della provincia di Padova che al momento della presentazione risultino iscritte al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato di cui alla L. 266/91. 

I giovani dovranno essere impiegati per la maggior parte per sostenere e qualificare l’attività dell’associazione. Parte marginale del lavoro potrà riguardare l’impegno in altri progetti dell’organizzazione, ma sempre con la finalità di aiutare l’associazione nel suo operato. L’impegno previsto per il giovane non dovrà essere inferiore alle 20 ore settimanali per la durata di un anno dal momento della stipula del contratto.

Ente promotore

Centro di Servizio per il Volontariato Provinciale di Padova