A A+ A++
SVE in Lituania

Servizio Volontario Europeo in Lituania nell'ambito diritti umani

L’associazione LGL cerca 2 volontari da inserire nel progetto “Heading towards Visibility and Equality”.

Da luglio 2016

Lituania

Nell'ambito del Servizio Volontario Europeo, l’associazione LGL cerca 2 volontari da inserire nel progetto “Heading towards Visibility and Equality”. Il progetto si svolgerà a Vilnius (Lituania) a partire da luglio 2016, per una durata di 10 mesi.

Il volontario affiancherà altri giovani nel perseguimento degli obiettivi che l’associazione persegue – advocacy, lobbying e sensibilizzazione su questioni LGBT – attraverso attività quali seminari, conferenze, workshop anche a livello internazionale, l’organizzazione di eventi relativi agli scopi dell’associazione, gestione dei social media, etc. Le attività che il volontario andrà effettivamente a svolgere dipenderanno comunque anche dai propri interessi specifici riguardo le trematiche affronatate.

I requisiti richiesti sono:

  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • sensibilità verso i diritti umani e altre tematiche di interesse dell’organizzazione di accoglienza

Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il proprio cv e una lettera di motivazione specifica (ovvero contenente le ragioni per cui ci si candida proprio per quel progetto) – entrambi in inglese – all’indirizzo diana@gay.lt, includendo in copia di conoscenza (Cc) l’Ufficio Progetto Giovani (e-mail: evs@comune.padova.it).

 

Ente promotore

Associazione LGL - Progetto Giovani Comune di Padova

Informazioni

evs@comune.padova.it