A A+ A++
16/2/2010
Logo della Università Euromediterranea che rappresenta una lettera E ed una lettera M stilizzate componenti la metà superiore di un cerchio che le comprende. La parte superiore, un semicerchio blu scuro, rappresenta il Mar Mediterraneo
© EMUNI

ALF e EMUNI: invito per la partecipazione al secondo “Souk” di ricerca euromeditterranea

La Fondazione Anna Lindh per il dialogo fra le culture (ALF) e l'Università Euromediterranea (EMUNI) stanno collaborando per il secondo anno all'organizzazione della Euro-Mediterranean Student Research Multi-Conference.

Il “Souk” di ricerca euromed è una conferenza multi-livello, implementata simultaneamente dai partner di EMUNI nei diversi paesi della regione euromediterranea. 

Il titolo della conferenza di quest'anno è “Vivere assieme nella società multi-culturale” (Living Together in the multi-cultural Society) e avrà luogo il 14 giugno 2010. 

Durante la conferenza i partecipanti presenteranno i propri progetti sulle priorità dell'Unione per il Mediterraneo.

Le istituzioni accademiche che sono interessate ad organizzare un conferenze il 14 giugno nel proprio paese sono invitare a compilare un modulo di registrazione online sul sito dedicato di EMUNI entro il 28 febbraio 2010.