A A+ A++
9/3/2016
Tavoli predisposti in una sala convegni per accogliere persone che utilizzano sedie a rotelle; sul fondo della sala il tavolo dei relatori.
© UN Photo

Conferenza “La partecipazione della società civile nel monitoraggio della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità: i rapporti ombra” con Giampiero Griffo, Università di Padova, 14 marzo 2016

Nell’ambito della laurea magistrale in lingua inglese in "Human Rights and Multi-level Governance" e in collaborazione con il Centro Diritti Umani, è stata organizzata la conferenza “La partecipazione della società civile nel monitoraggio della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità: i rapporti ombra”.

La conferenza sarà tenuta da Giampiero Griffo, membro del board del Forum Europeo sulla Disabilità, e si svolgerà presso l’Aula Nievo del Palazzo Bo lunedì 14 marzo, dalle 11.00 alle 13.00. All’evento parteciperanno la professoressa Laura Nota, delgata del rettore per le disabilità dell’Università di Padova, e il professor Marco Mascia, direttore del Centro di Ateneo per i Diritti Umani.

Ulteriori informazioni disponibili nel box sottostante: al fine di partecipare all’evento è necessario compilare il modulo di iscrizione.