A A+ A++
13/5/2008 (Archivio storico)

Legge Regionale 55/1999: incontri di presentazione dei Piani annuali 2008


La Direzione Regionale Relazioni Internazionali, Cooperazione Internazionale, Diritti Umani e Pari Opportunità della Regione del Veneto, al fine di favorire sia la più ampia divulgazione e conoscenza, sia la chiara comprensione delle innovazioni introdotte, invita i soggetti promotori di progetti e iniziative a due incontri di presentazione dei Piani annuali 2008 di attuazione degli interventi regionali in materia di diritti umani e cultura di pace e in materia di cooperazione decentrata.

-

 

-

Lunedì 19 maggio 2008, alle ore 10,30 presso la Sala Conferenze n. 1 del Parco VEGA a Marghera – Venezia, la Direzione Regionale presenterà il “Piano annuale 2008 di attuazione degli interventi di regionali per la promozione dei diritti umani e della cultura di pace” e il relativo Bando per l’assegnazione di contributi regionali.

-

L’invito è aperto a tutti i soggetti promotori di iniziative in materia di diritti umani e cultura di pace, ai quali saranno fornite indicazioni utili per la corretta presentazione delle richieste di contributo, si illustreranno i requisiti dei soggetti promotori, le condizioni di ammissibilità delle domande, le modalità di rendicontazione delle spese e in sintesi tutte le informazioni necessarie.

-

Allegati: lettera di invito e mappa

-

 

-

Mercoledì 21 maggio 2008 alle ore 10.30 presso l’Albergo Novotel a Mestre – Venezia, la Direzione Regionale presenterà il “Piano annuale 2008 di attuazione degli interventi di cooperazione decentrata allo sviluppo e solidarietà internazionale” e il relativo Bando 2008 per l’assegnazione di contributi regionali finalizzati alla realizzazione di progetti di cooperazione decentrata con Paesi in via di sviluppo. L’incontro è aperto agli organismi non pubblici promotori di iniziative di cooperazione internazionale.

-

Allegati: lettera di invito e mappa

Aggiornato il

16/7/2009