A A+ A++
4/5/2010
Mani che proteggono il mondo, in evidenza l'Europa
© Unione europea

Summer School Renzo Imbeni "Il cambiamento possibile. L'Unione Europea di fronte alle sfide globali"

Il Comune di Modena  promuove la seconda edizione del corso estivo Summer School Renzo Imbeni, percorso di studio e approfondimento sull’Unione Europea rivolto a giovani laureati e laureandi di laurea specialistica (o magistrale).

Il corso è gratuito e sono a carico dell'organizzazione le spese di vitto e alloggio, ma è subordinato alla selezione affidata ad un bando pubblico. Tra i partecipanti saranno assegnate tre borse di studio per stage a Bruxelles.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente utilizzando i moduli pubblicati sul sito www.comune.modena.it/summerschool e dovrà pervenire, completa della documentazione, entro le ore 12.00 del giorno 7 maggio
2010.

L'iniziativa è promossa in collaborazione con l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, con il concorso del Comitato delle Regioni e con l'Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica, con il patrocinio del Parlamento europeo e della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.