A A+ A++

Diritti umani e sviluppo sostenibile

Tavola rotonda – nel 60° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo

Venerdì 19 dicembre 2008 - dalle ore 15:00 alle ore 18:30

Fondazione Giacomo Rumor - Centro Produttività Veneto

via E. Fermi 134

Vicenza (Vicenza)

La Tavola Rotonda  vuole essere un momento di riflessione e di confronto sulla tematica dei diritti umani e la responsabilità sociale d’impresa, alla luce della ricorrenza del 60° anniversario della provlamazione della Dicghiarazione Universale dei diritti umani.

La tematica è condotta con la collaborazione della Regione Veneto, Direzione Relazioni Internazionali, Cooperazione Internazionale, Diritti Umani e Pari Opportunità, con il Centro Diritti Umani dell’Università di Padova e con la Fondazione Italiana per la Diffusione della Responsabilità Sociale delle Imprese.

Verranno sottolineati, in particolare, i diritti “di terza generazione”: pace, sviluppo e ambiente come riferimenti imprescindibili per una cvondivisa responsabilità sociale.
È prevista una scheda di adesione per la partecipazione all’evento, scaricabile dalla locandina allegata

L'iniziativa è promossa da:
Centro Produttività Veneto, Formazione & Innovazione - Centro Interdipartimentale di ricerca e servizi sui diritti della persona e dei popoli, Università di Padova – Camera di Commercio di Vicenza -  in collaborazione con Regione Veneto, Direzione Relazioni Internazionali, Cooperazione Internazionale, Diritti Umani e Pari Opportunità – Istituto Rezzara di Vicenza – Fondazione per la Diffusione della Responsabilità Socuiale delle Imprese – MIUR, Ufficio Scolastico Provinciale di Vicenza

Informazioni

Sportello CSR Fondazione G. Rumor - Centro Produttività Veneto, Via Enrico Fermi n. 134, 36100 Vicenza Tel. 0444 994700 - Fax 0444 994710 - e-mail: cacciavillan@cpv.org www.cpv.org

Aggiornato il

14/09/2009

regione del veneto
pace diritti umani