A A+ A++
IT.A.CÀ Festival del turismo responsabile

Festival del Turismo Responsabile

IT.A.CA Rovigo

Dal 13 al 15 ottobre 2017

Rovigo

Dal 13 al 15 ottobre, a Rovigo, Polesella avrà luogo un'altra tappa di It.a.cà. migranti e viaggiatori - Festival del Turismo Responsabile, organizzato nell'ambito dell'anno Internazionale per il turismo sostenibile, indetto dall'ONU.

In vari luoghi della provincia, associazioni e operatori del settore, propongono un ricco cartellone di eventi aperti a tutti: itinerari, workshop, degustazioni, presentazione di libri, mostre e tante iniziative per scoprire e valorizzare le eccellenze culturali, artistiche, enogastronomiche, paesaggistiche del nostro territorio. Un’occasione per scoprire una nuova idea di turismo basata sui concetti di sostenibilità e responsabilità.

I soggetti promotori del Festival in Polesine sono l'Associazione TeradaMar, COSPE onlus, ARCI Solidarietà Veneto, Arci Padova in collaborazione con FIAB Rovigo, Liceo Artistico C. Roccati, Provincia Di Rovigo, Comune Di Polesella, GAL Delta Po - Sviluppo locale Leader, Gal Adige, Consorzio di Bonifica Adige Po, Comune di Rovigo.
Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Cariparo, nell’ambito del Bando Culturalmente 2016.

Maggiori informazioni sul programma degli eventi al link sottostante.

Ente promotore

YODA Associazione di promozione sociale

Informazioni

Segreteria IT.A.CÀ: info@festivalitaca.net

Aggiornato il

24/07/2017

regione del veneto
pace diritti umani