A A+ A++

Le relazioni territoriali. Cosa sono, a cosa servono, a chi si rivolgono

Progetto di sostegno e coordinamento a favore degli Organismi di Parità veneti

9 e 17 maggio 2016

Hotel Grand’Italia

Corso del Popolo

Padova (PD)

A partire dal 9 maggio 2016 è possibile partecipare alle attività del “Progetto di sostegno e coordinamento per gli Organismi di Parità Veneti” promosso e realizzato dalla Regione del Veneto in collaborazione con il Centro di Produttività Veneto della Camera di Commercio di Vicenza, che prosegue l'attività formativa con il corso sulla tematica: "Le relazioni territoriali. Cosa sono, a cosa servono, a chi si rivolgono”.
Si tratta di due incontri che saranno tenuti dal prof. Giampietro Vecchiato e dalla dott.ssa Mariapaola La Caria, esperti e consulenti in tema di comunicazione e di governo delle relazioni territoriali di Padova, con il seguente calendario:

Lunedì 9 maggio 2016 ore 9-13
“Informazione, Comunicazione, Relazione”. Comprensione delle dinamiche relazionali all’interno e all’esterno delle organizzazioni.
Relatore: Giampiero Vecchiato

Martedì 17 maggio 2016 ore 9-13
“Le caratteristiche della comunicazione: il contenuto e la relazione. I processi decisionali inclusivi: chi decide?” Inclusione e partecipazione per prendere decisioni condivise.
Relatore: Mariapaola La Caria

L’attività si terrà a Padova: il primo incontro sarà presso l’Hotel Grand’Italia nel piazzale antistante la stazione ferroviaria all’inizio del Corso del Popolo e il secondo presso la sede di Banca Etica con ingresso da via Cairoli, accanto all’Hotel Grand’Italia.

Per confermare la presenza si chiede la registrazione tramite iscrizione online entro giovedì 5 maggio 2016.

Ente promotore

Regione del Veneto

Informazioni

Marisa Cacciavillan 0444994700

Allegato

Aggiornato il

01/05/2016

regione del veneto
pace diritti umani