A A+ A++
12/6/2023

AHRI Conferenza 2023: Borse per Difensori dei Diritti Umani del Sud del mondo

7-9 settembre 2023 | Universidad de Deusto - Bilbao, Spagna

Iscrizioni aperte dal 3 maggio al 17 luglio 2023

Un numero limitato di borse verranno attribuite a Difensori dei Diritti Umani provenienti dal Sud del mondo per partecipare alla conferenza. Le borse copriranno i costi amministrativi di iscrizione e l’alloggio.

Per concorrere occorre inviare una mail all'indirizzo ahri2023@deusto.es sollecitando la borsa entro il 20 giugno 2023. In allegato deve essere presente il CV del candidato. Le richieste senza CV non saranno prese in considerazione.

Dopo la valutazione del Comitato Scientifico, i vincitori riceveranno una mail di conferma entro il 1 luglio 2023 con le istruzioni per procedere con la registrazione per la Conferenza e con i dettagli riguardo la borsa.

L’argomento principale della Conferenza, promossa dall'AHRI, mira a discutere riguardo il ruolo dei difensori dei diritti umani, considerato come un'attività ad alto rischio in alcuni paesi. L’obiettivo punta a creare uno spazio plurale dove diversi attori (accademia, istituzioni pubbliche, difensori dei diritti umani) possano incontrarsi e scambiare buone pratiche.

Per approfondimenti click


Aggiornato il

12/6/2023