A A+ A++
26/11/2009

La Commissione per l'eguaglianza e i diritti umani della Gran Bretagna cerca un Coordinatore per la politica europea ed internazionale (European and International Policy Manager)

La Commissione per l'eguaglianza e i diritti umani della Gran Bretagna (Equality and Human Rights Commission) offre un posto di lavoro per Coordinatore per la politica europea ed internazionale (European and International Policy Manager).

La mansione principale di questo incarico riguarda l'uso di una conoscenza specifica degli affari internazionali ed europei allo scopo di informare e sviluppare il lavoro della Commissione all'estero e di gestire un varietà di progetti.

I team di progetto che verranno coordinati dal Coordinatore per le politiche europee ed internazionali saranno impegnati un una grande varietà di mansioni, compreso il monitoraggio dei trattati e l'osservazione della legislazione europea.
Oltre a coordinare questi progetti, l'incaricato sarà responsabile della gestione delle relazioni operative della Commissione con i principali stakeholder, come le istituzioni europee, il Consiglio diritti umani delle Nazioni Unite e il dipartimenti governativi.

Tra i requisiti sono richieste in particolare: esperienza nella gestione di progetti; esperienza di lavoro con stakholder internazionali; esperienza operativa nel lavorare in un ambiente complesso ed impegnativo; esperienza di lavoro in un'organizzazione internazionale; conoscenza di uno o entrambi i seguenti settori: politiche e processi dell'Unione Europea; i diritti umani nel sistema Nazioni Unite; e conoscenza delle tecniche di gestione di progetti o abilità ad acquisirle velocemente.

L'incarico sarà svolto presso la sede di Londra. È indispensabile un livello di conoscenza elevato della lingua inglese. Il compenso è di circa 34.000 sterline.

La data di scadenza per far pervenire la propria domanda è stata fissata a mezzogiorno del 30 novembre 2009

Per fare domanda è necessario chiamare lo 0044 0161 829 8625/ 0161 829 8640 in orario di ufficio oppure scaricare e completare il documenti allegati alla pagina di presentazione del bando.

La Commissione per l'eguaglianza e i diritti umani della Gran Bretagna è un organismo pubblico non dipartimentale istituito nell'ottobre 2007. Essa ha preso il ruolo e le funzione della Commissione per l'eguaglianza razziale, la Commissione per i diritti delle persone disabili e della Commissione per le pari opportunità ed ha assunto nuove responsabilità su questioni quali orientamento sessuale, età, religioni e credenze e diritti umani.