A A+ A++
5/10/2023
Locandina Mostra "Anime e volti della pace - opere grafiche da Goya a Banksy" 2023

Padova, Centro Culturale Altinate/San Gaetano: Mostra "Anime e volti della pace - opere grafiche da Goya a Banksy"

Dal 5 ottobre al 12 novembre 2023 al Centro Culturale Altinate/San Gaetano lungo i ballatoi al 1° piano (via Altinate 71 - Padova), sarà aperta al pubblico la mostra "Anime e volti della pace - Opere grafiche da Goya a Banksy" con ingresso libero dalle ore 10 alle ore 19.

In esposizione oltre 70 opere grafiche d’autore, per lo più di grande formato e originali, che trasmettono messaggi culturali costruttivi nell’ambito della condizione umana, della violenza in tutte le sue forme, delle conseguenze dei conflitti di qualunque genere, contro l’indifferenza opposta alla solidarietà e contro i pregiudizi catalizzatori di intolleranza.

Si tratta di un progetto culturale curato da Alfonso Pluchinotta e realizzato con il supporto organizzativo della Odv Medici in Strada e la partecipazione di Emergency Ong - gruppo di Padova.

La mostra è realizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Pace del Comune di Padova.

Ulteriori informazioni e approfondimenti sono pubblicati nella seguente pagina web: https://www.padovanet.it/evento/mostra-anime-e-volti-della-pace-opere-grafiche-da-goya-banksy

 

Risorse

Parole chiave

pace

Percorsi

Enti Locali

Aggiornato il

5/10/2023