A A+ A++
4/2/2011
Una bambina porta in spalla un neonato in un villaggio della Repubblica Democratica del Congo
© UN Photo/Martine Perret

Protection International: disponibili un incarico di capomissione e uno di coordinatore per la sede dell'organizzazione in Repubblica Democratica del Congo

Protection International, una ONG internazionale con sede a Bruxelles, cerca un capo missione e un coordinatore per la sede di Bukavu, nella Repubblica Democratica del Congo.

La missione di Protection International è quella di contribuire al miglioramento della protezione dei difensori dei diritti umani in tutto il mondo sviluppando le loro capacità a gestire la propria sicurezza nel quadro della loro lotta contro l'impunità e delle loro azioni in favore dell'instaurazione duratura della pace e della giustizia nel loro paese o nella loro regione.

I profili di avvocato e di esperto in diritti umani, questioni legali, diritto e procedure penali sono particolarmente apprezzati per lo svolgimento di questi incarichi.

Per i dettagli riguardo i requisiti e le principali responsabilità, consultare i file allegati.

Le proposte di candidatura devono contenere: un CV, una lettera di motivazione, disponibilità e referenze e una lettera di raccomandazione. Il tutto deve essere redatto in lingua francese. Le domande di asipranti candidati non francofoni non saranno considerate.

L'applicazione deve essere inviata per e-mail al seguente indirizzo: application-rdc@protectioninternational.com entro il 27 febbraio 2011.

Aggiornato il

4/2/2011