A A+ A++
11/11/2013
Università di Padova, Palazzo del Bo, Cortile antico: vista del loggiato superiore, con le pareti decorate da stemmi dipinti o scolpiti, emblemi lasciati all'Università dagli studenti o dai docenti nel periodo tra il 1592 e il 1688.
© Università di Padova

Università di Padova: Tavola rotonda - Movimenti Nazional Popolari e Sinistre in America Latina. Venerdì 15 novembre 2013

A partire dalle 15:30 di venerdì 15 novembre si terrà, presso la Aula E di Palazzo del Bo, una tavola rotonda sul tema Movimenti Nazional Popolari e Sinistre in America Latina. Radici e Prospettive.

L'incontro, organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell'Università di Padova, si svolge a quarant’anni dal golpe cileno e a trent’anni dalla fine della dittatura argentina.

Al termine della tavola rotodna avrà luogo la consegna, da parte dell’Ambasciatore Torcuato Di Tella, degli attestati di frequenza agli studenti della terza edizione del Corso di aggiornamento in Studi Latinoamericani (a.a. 2012-2013).

Il programma dell'iniziativa è disponibile nel box sottostante.

regione del veneto
pace diritti umani