A A+ A++
16/2/2010
Candela nera stilizzata avvolta da filo spinato
© Amnesty International/Amnesty International

Amnesty International: disponibile un posto di lavoro presso il Team di educazione ai diritti umani

È disponibile presso la sede di Londra di Amnesty International un posto di lavoro come Consigliere internazionale in materia di educazione ai diritti umani (International Human Rights Education Adviser) presso il Team di educazione ai diritti umani.
La deadline per la presentazione delle domande è stata fissata per giovedì 11 marzo 2010  a mezzanotte. La domanda va compilata direttamente online attraverso l'indirizzo segnalato sotto.

Il principale incarico del consigliere sarà quello sostenere Amnesty International e altri partner fondamentali nello sviluppo, nell'implementazione e nella valutazione di attività di educazione ai diritti umani - e di nuovi progetti internazionali in materia - nel quadro di mobilitazione promosso attraverso la strategia di Amnesty International in materia di educazione ai diritti umani.

Tra i requisiti fondamentali, è ritenuta necessaria una qualificazione professionale in attività di formazione con esperienza nel campo dell'educazione ai diritti umani; una provata comprensione della metodologia per l'educazione ai diritti umani ed esperienza ad applicare tale metodologia alla pianificazione e realizzazione di progetti di formazione.