A A+ A++
24/8/2012
Fotografia di un'insegna con la scritta "Conseil de l'Europe" con delle bandiere sovrastanti di alcuni degli stati membri.
Consiglio d'Europa

Consiglio d’Europa e Biennale di Venezia: “Vite perdute nel Mediterraneo, sognando la libertà”, evento dedicato al tema dell’immigrazione, 31 agosto 2012, Venezia

In occasione della 69° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, il Consiglio d'Europa, in collaborazione con la Biennale di Venezia, il 31 agosto 2012 organizza "Vite perdute nel Mediterraneo, sognando la libertà”.

L’iniziativa, dedicata al tema dell’immigrazione, avrà inizio alle ore 15.00 con la proiezione del film "Mare Chiuso" di Segre e Liberti (65') alla quale seguirà una tavola rotonda e dibattito che si svolgerà al Palazzo del Casinò, negli spazi della Mostra del Cinema, a Venezia.

L’evento è aperto al pubblico tuttavia, per facilitare le operazioni di ingresso in sala, è richiesta conferma della propria partecipazione alla seguente e-mail: info@venice@coe.int, oppure telefonicamente allo 041-2437943.

Per tutti gli interessati sarà possibile ritirare i biglietti presso la biglietteria all’interno del Movie Village (spazio adiacente al Palazzo del Casinò).

La locandina con il programma dettagliato dell'evento è disponibile nel riquadro sottostante.