A A+ A++
26/3/2012
Un ragazzo haitiano durante la gara di salto in lungo nella giornata degli sport per la pace a Port-au-Prince. La giornata degli sport era stata organizzata dalla missione di stabilizzazione delle Nazioni Unite a Haiti (MINUSTAH) insieme con l'Ambasciata brasiliana e l'organizzazione non governativa Viva Rio.
© UNPhoto/Logan Abassi

L'organizzazione Peace and Sport cerca 3 stagisti per l'organizzazione del Forum internazionale 2012

L'organizzazione internazionale Peace and Sport, impegnata nella costruzione della pace attraverso lo sport, che ha sede a Monaco, cerca tre stagisti da inserire nel personale amministrativo di supporto all'organizzazione del Forum internazionale 2012 che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre, a Sochi in Russia. I tre posti offerti si riferiscono al coordinamento del progetto, al coordinamento per l'assegnazione dei premi e alla segreteria.

Il tirocinio è a tempo pieno, inizierà ad aprile (date flessibili) e durerà otto mesi. La sede del tirocinio sarà il Principato di Monaco con possibili viaggi a Sochi, in Russia. È previsto una remunerazione di € 500,00 più rimborso spese di viaggio.

I candidati interessati dovranno mandare il loro curriculum vitae accompagnato da una lettera motivazionale entro il 30 marzo 2012 a Karine Teow – kt@peace-sport.org (Coordinatrice del Forum internazionale).