A A+ A++
9/3/2016
Il prossimo slogan antirazzista lo scegli tu, slogan per il concorso promosso dall'UNAR

UNAR: concorso “Il prossimo slogan antirazzista lo scegli TU!”

L’UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, promuove il concorso “Il prossimo slogan antirazzista lo scegli TU!” che si svolgerà in concomitanza con la XII Settimana d’azione contro il razzismo, in programma dal 14 al 21 marzo 2016.

Ogni anno l’UNAR, in occasione della Settimana d’azione contro il razzismo, sostiene in tutta Italia iniziative di sensibilizzazione nel mondo della scuola, delle università, dello sport e della cultura, con l’obiettivo di coinvolgere l’intera opinione pubblica sui valori del dialogo interculturale.

Il tema del concorso è quello di proporre uno slogan antirazzista che verrà utilizzato nella prossima edizione della campagna di sensibilizzazione promossa da UNAR.

Per partecipare al concorso basta postare lo slogan antirazzista sulla pagina Facebook “No a tutti i razzismi” o creare un tweet menzionando @unar_norazzismi. In alternativa, è possibile inviare lo slogan antirazzista alla casella di posta elettronica settimanacontroilrazzismo2016@unar.it, indicando nell’oggetto “Concorso Unar slogan antirazzista”.

La scadenza di partecipazione è fissata entro e non oltre giovedì 7 aprile 2016. L’Hashtag ufficiale del concorso è #ilmiosloganantirazzismo

Il regolamento per partecipare al concorso è disponibile al link nel box sottostante.

Risorse

Aggiornato il

8/3/2016