A A+ A++
8/4/2010
Concorso creativo per il 10° anniversario della LR 55/1999: logo vincitore realizzato dalla classe IV A dell'Istituto Statale d'Arte "Bruno Munari" di Vittorio Veneto (TV). Rappresenta la sagoma di due colombe che si riflettono.
© Regione del Veneto

Regione del Veneto: invito ad un incontro per la conoscenza e la divulgazione del Piano annuale 2010 di attuazione degli interventi regionali per la promozione dei diritti umani e della cultura di pace

La Direzione Regionale "Relazioni Internazionali, Cooperazione Internazionale, Diritti Umani e Pari Opportunità" della Regione del Veneto, al fine di favorire la più ampia divulgazione e conoscenza del Piano annuale 2010 di attuazione degli interventi regionali per la promozione dei diritti umani e della cultura di pace invita i soggetti promotori di iniziative in materia ad un incontro che si terrà mercoledi 14 aprile 2010 alle ore 10:30 presso la Sala Conferenze 1 del Parco scientifico tecnologico "VEGA" a Marghera (VE).

L’Incontro sarà anche l’occasione per presentare il Bando 2010 per l’assegnazione di contributi regionali a sostegno di progetti di promozione dei diritti umani e della cultura di pace, che scadrà il prossimo 3 maggio.

In particolare si forniranno indicazioni utili per la corretta presentazione delle richieste di contributo, si illustreranno i requisiti dei soggetti promotori, le condizioni di ammissibilità e i criteri di valutazione delle domande.

Sono invitati a partecipare anche i soggetti attuatori di iniziative dirette approvate per l’anno 2010. Nel corso dell’incontro verranno fornite indicazioni utili per la redazione dei piani esecutivi, per l’attivazione dei progetti e per la gestione dei contributi.

A fini organizzativi si richiede di inviare una e-mail indicando la propria partecipazione ad uno dei seguenti indirizzi:

veronica.biasio@regione.veneto.it 
claudia.pividori@regione.veneto.it