A A+ A++
16/12/2003 (Archivio storico)

Diritti dei bambini, speranza e impegno per il nostro futuro


- Domenica 21 Dicembre la Regione del Veneto, il Conservatorio Statale di Musica "Antonio Buzzolla" e l'Amministrazione Comunale di Adria (RO) promuovono un seminario di studio e un concerto sinfonico di Natale a sostegno dell'Unicef.
-

- Il Seminario, sul tema "Diritti dei bambini, speranza e impegno per il nostro futuro", si terrà il 21 dicembre 2003 dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso l'Aula Magna del Conservatorio "Antonio Buzzolla" di Adria.
- Interverranno rappresentanti del mondo universitario e dell'Unicef nazionale e provinciale. Il Seminario è aperto alla partecipazione dei componenti del Comitato Diritti Umani e del Comitato sulla Cooperazione Decentrata, nonché ai rappresentanti di enti, istituzioni ed organismi interessati ai temi della tutela dell'infanzia.
-
- Seguirà alle ore 16.30 presso il Teatro Comunale di Adria il tradizionale Concerto Sinfonico di Natale per l'UNICEF "Luci e colori della musica romantica per Grande Orchestra Sinfonica" a cura del Conservatorio Statale di Musica "A. Buzzolla", con la partecipazione dell'Orchestra Filarmonica - Città di Adria, violino solista - Sergio Marrini, direttore Giorgio Fabbri.
-
- La giornata è promossa e sostenuta dall'Assessorato alle Relazioni Internazionali, ai Diritti Umani e alla Cooperazione allo sviluppo della Regione del Veneto, in attuazione delle iniziative dirette previste dal "Piano annuale di attuazione degli interventi in materia di diritti umani e cultura di pace" - 2003, di cui alla Legge regionale 16.12.1999, n. 55, approvato dalla Giunta Regionale con delibera n.1082 del 18 aprile 2003.
-
- Indirizzi internet:
-
- Sito del Comune di Adria
-
- Sito del Conservatorio "A. Buzzola"
-
- Rinvio alla sezione "Regione del Veneto" in questo sito
-

Aggiornato il

16/7/2009