A A+ A++
22/1/2021

Seminario online: Partecipazione della società civile nei meccanismi delle Nazioni Unite per i diritti umani

Graduate Program on Human Security (HSP), insieme al Research Center for Sustainable Peace (RCSP), Institute of Advanced Global Studies (IAGS) dell’Università di Tokyo e HURIGHTS Osaka organizza un seminario: Partecipazione della società civile nei meccanismi delle Nazioni Unite per i diritti umani - In occasione della pubblicazione del libro "United Nations Commission on Human Rights" con il Dr. John Pace.

Questo seminario celebra la pubblicazione del libro "The United Nations Commission on Human Rights" del Dr. John Pace, che è stato segretario della Commissione per 16 anni. Nel seminario, l'autore del libro discuterà le sue scoperte sulla Commissione delle Nazioni Unite per i diritti umani, e i relatori della società civile e del mondo accademico si uniranno a lui per cogliere le lezioni apprese dal passato ed esplorare il futuro dei diritti umani.

Il seminario si terrà su zoom il 27 gennaio 2021 alle ore 10:00-11:30 (CET). Per partecipare al seminario è necessaria una preregistrazione.

Per maggiori informazioni sulla pre-registrazione e il seminario si prega di consultare il sito disponibile di seguito.