A A+ A++
22/4/2015
Ampia veduta della Sala XX, dove si riunisce il Consiglio Diritti umani, presso il Palazzo delle Nazioni a Ginevra, 2010.
© Centro Diritti Umani - Università di Padova

UPR-Info: opportunità di lavoro come Programme Manager

L’ONG UPR-Info, organizzazione con sede a Ginevra impegnata dal 2008 nello studio del meccanismo onusiano dello Universal Periodic Review (UPR), sta attualmente selezionando candidati con specifica competenza nel campo dei diritti umani, delle relazioni internazionali e del diritto internazionale per ricoprire la posizione di Programme Manager, a partire dal 1 giugno 2015, presso la propria sede a Ginevra.

La principali attività previste per l’incarico di Programme Manager sono: gestire e organizzare il programma e gli incontri della pre-sessione dello UPR; svolgere corsi di formazione per i Difensori dei diritti umani; predisporre e redigere rapporti; impegnarsi in attività di fundraising; gestire il sito internet dell’organizzazione nelle sue diverse versioni in inglese, francese e spagnolo; selezionare e supervisionare i tirocinanti; assistere il Direttore esecutivo e il Direttore dei programmi.

Le domande per la selezione dovranno essere presentate entro il 27 aprile 2015, inviando il proprio CV e una lettera di motivazione all’indirizzo jobs@upr-info.org.

Informazioni più approfondite riguardo all’opportunità lavorativa, ai requisiti richiesti e alle modalità di presentazione della candidatura sono disponibili ai link nel box sottostante.