A A+ A++
16/2/2016
Università di Deusto
© Universidad de Deusto/Universidad de Deusto

La Fondazione Basca per la Scienza Ikerbasque mette a disposizione 15 posizioni di ricerca post-dottorato

Nell'ambito delle 15 posizioni per ricercatori post-dottorato messe a disposizione dalla Fondazione Basca per la Scienza Ikerbasque, l’Istituto per i Diritti Umani dell’Università di Deusto supporta le candidature dei ricercatori interessati a lavorare in una qualsiasi delle sue area di ricerca.

Entro il 1 marzo 2016, i candidati interessati a ottenere il supporto dell’Istituto, devono inviare una email all'indirizzo di posta elettronica derechos.humanos@deusto.es, contenente i loro CV, una pubblicazione recente (formato pdf) e una lettera di motivazione che spieghi come il loro progetto si inserisce all’interno delle attività ricerca dell’Istituto. I candidati devono porre “Ikerbasque” come soggetto della mail.

I risultati del processo di selezione dell’Istituto saranno resi noti il 18 marzo 2016. Nei caso in cui la candidatura venisse accetta, i ricercatori dovranno compilare il form online del processo di selezione dell'Ikerbasque entro il 4 aprile 2016. Ulteriori informazioni sono presenti ai link sottostanti.